sobota, 5 września 2015

My Beyonce Collection [Italian Interview]


Oggi Beyoncé festeggia i suoi 34 anni. La collezione di Rysiek, grande fan e autore del blog "My Beyoncé" ne avrà già 10. Abbiamo parlato dei suoi oggetti e dei suoi ricordi che ha accumulato in tutti questi anni. 

Qual è l'oggetto con cui hai iniziato la collezione?

Bella domanda. Ho comprato due album delle Destiny's Child allo stesso tempo. "Survivor" e "Destiny fulfilled". Difficile dire quale ho afferrato per primo. Ma penso che sopra tutti il primissimo oggetto della mia collezione è stato un poster trovato in un  magazine. 


Da quanto collezioni oggetti di Beyoncé?

La mia collezione festeggerà di già dieci anni! Tutto è cominciato nel dicembre 2005. All'epoca avevo già qualche primo ritaglio di giornale. Ma nulla di serio fino al 2006: da lì ho aperto il mio blog su Beyoncé che si è evoluto in un sito, diventando oggi la più grande galleria di foto su di lei su Internet. 

Quanti oggetti possiedi?

Ho smesso di contare! So di avere più di 120 lattine Pepsi con l'immagine di Beyoncé che fanno innervosire sempre mia madre! Ho tre scatole e cinque raccoglitori pieni di ritagli di giornale, di articoli e di poster. Certamente ho anche i singoli, gli album, le musicassette e i DVD. Ho anche le bottiglie di profumo, i calendari, i libri, gli occhiali e altro merchandising. Però posso facilmente dire qual è il più piccolo degli oggetti: una piccola Barbie Beyoncé!

Qual è l'oggetto preferito della tua collezione?

Oltre ad uno dei tour book, ho ricevuto un braccialetto identico a quello che Beyoncé ha utilizzato durante la promozione di "I am... Sasha Fierce". È un oggetto ufficiale molto raro, che era disponibile  solamente in alcuni concerti negli stati uniti. Non l'ho mai visto in vendita su Internet, per quello è uno dei miei oggetti più preziosi. 

Collezioni poster dei concerti. Qual è il migliore concerto dove sei stato?

Senza dubbio, il secondo show che ho visto a Parigi della tournée "On the run" nel 2014. La lista delle canzoni era perfetta secondo me. Beyoncé è stata superba. Ero molto contento di aver visto Jay-Z e Nicki Minaj. E sono finalmente riuscito a scattare una foto con Beyoncé!   

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz